Barrow, tutta la nuova collezione del brand per i giovani
La moda giovane, dinamica e trasgressiva firmata Barrow conquista i giovani della generazione Z con il suo appeal unico, che si ispira al mondo della musica.
I giovani desiderano essere ascoltati e poter far sentire la loro voce in un mondo sempre più veloce e digitalizzato; e la generazione dei nativi digitali può trovare la propria espressione nel look moderno e unisex proposto dal marchio made in Italy di Dario Daddato.
La nuova collezione del brand riesce ancora una volta a stupire ed entusiasmare proponendo capi divertenti, in grado di stimolare la creatività di chi li indossa e anche di far parlare di sé. Dalle stampe ai tessuti, nulla è stato lasciato al caso dal team creativo che ha immaginato e realizzato la nuova collezione primavera/estate 2022 del brand Barrow.
Dario Daddato e l’abbigliamento della generazione Z
Barrow è un brand giovane, anzi giovanissimo, proprio come il pubblico che lo indossa. La sua storia è iniziata nel 2020 grazie all’intuizione geniale di Dario Daddato il quale, radunato un team dinamico di professionisti del fashion, è riuscito a far amare fin da subito i suoi capi ai nativi digitali.
In pochissimo tempo il marchio di Barletta è riuscito a vestire alcuni tra i personaggi della musica più amati, come i rapper Lil Nas X e Chadia Rodriguez, e la cantautrice Milley Cyrus. Abbigliamento e musica, due tematiche fuse insieme per arrivare a creare capi dai colori sgargianti e dai tagli trasgressivi.
Molti degli abiti Barrow, dalle felpe ai pantaloni, possono vestire indifferentemente i ragazzi e le ragazze delle nuove generazioni, abbattendo anche le differenze di genere. Tra le proposte infatti vi sono alcuni indumenti e accessori molto femminili, creati per soddisfare il desiderio di distinguersi delle più giovani.
Nuova collezione 2022: capi unisex e colori fluo
La nuova collezione 2022 di Barrow non tradisce le aspettative di chi ha scelto di indossarlo. I nuovi modelli, sempre caratterizzati da tagli unici e unisex, sono freschi e accattivanti; i colori fluo, decisamente visibili, e le grandi stampe dal tratto inconfondibile, caratterizzano felpe extra large, pantaloni e pantaloncini morbidi, t-shirt e giacche originali.
I capi della nuova collezione nascono dopo uno studio accurato delle esigenze e dei gusti del target a cui sono destinati, ossia quella degli adolescenti che vivono sempre più immersi in un mondo digital e connesso. Barrow non si limita a vestire, ma aspira a creare una comunità, un gruppo dai valori condivisi che ruota intorno all’annullamento delle differenze, alla digitalizzazione del reale e al potere della musica.
Le più interessanti proposte Barrow per la primavera/estate 2022
Tra i capi della nuova collezione troviamo la Nylon Jacket, la giacca in nylon unisex con stampa serigrafica sulla schiena e stampa flok sulle maniche, disponibile nelle varietà rosa e nero.
Originalissima anche la felpa con cappuccio Hoodie; anch’essa unisex, è realizzata in cotone e decorata con stampe che mixano fiori stilizzati e arabeschi, inglobando in più punti l’originale logo del brand.
Tra i pantaloni della nuova collezione spiccano i Triacetate Pants, abbinabili a una giacca con motivo identico. Si tratta di pantaloni unisex morbidi con il laccio in vita, stampati su tutta la superficie e disponibili in più colori.
Accessori per un total look digital
Oltre agli abiti, Barrow propone anche simpatici accessori, imperdibili per personalizzare il proprio total look digital e un po’ cartoon. Tra gli accessori troviamo borse e zaini, cappellini, calze, tutti caratterizzati, ancora una volta, da colori accesi e grandi stampe che riprendono il logo del brand.
Vestendo Barrow, i giovani esprimono in modo creativo la propria personalità, fondendo in un look moderno la vivacità dei colori e delle stampe all’eccentrica trasgressività dei tagli degli indumenti.