Come abbinare gli stivali sotto il ginocchio

Mentre le tendenze delle scarpe vanno e vengono, la popolarità degli stivali sotto il ginocchio ha resistito alla prova del tempo. Certo, è facile capire perché. Questi stivali classici hanno sicuramente molto da offrire alle donne. Oltre a fornire calore nei mesi più freddi, queste scarpe sono anche molto chic e sorprendentemente versatili.
Perfetti per il lavoro, i fine settimana, le uscite serali e non solo, gli stivali sotto il ginocchio possono essere fantastici con una varietà di outfit. Tutto quello che devi sapere è come abbinarli correttamente. è qui che entriamo in gioco. Ecco la nostra guida su come indossare stivali sotto il ginocchio per essere sbalorditivi.
Stivali sotto il ginocchio neri: come indossarli
Non puoi sbagliare con gli stivali neri in inverno e, soprattutto, con gli stivali neri sotto il ginocchio. Si tratta di un accessorio jolly da includere guardaroba, perché si abbina a qualsiasi outfit. Se sei alla ricerca di un look audace, opta per uno stivale in vernice nera o se preferisci qualcosa di più discreto, prova la pelle scamosciata nera per uno stile senza sforzo. Il bello degli stivali neri è che puoi portarli dal giorno alla notte, e si adattano praticamente a qualsiasi contesto.
Stivali sotto il ginocchio marroni: come abbinarli
Gli stivali alti sotto il ginocchio marroni sono estremamente versatili: anche se sono principalmente associati all’inverno, non sono da riporre quando il clima si scalda. Per i mesi più freddi, indossa i tuoi stivali marroni con i jeans per un look casual e abbinali con un cappotto invernale in un tono neutro. Quando la temperatura aumenta, opta per un vestito a fiori o una minigonna di jeans per sfoggiare il look tutto l’anno.
Come abbinare gli stivali sotto il ginocchio scamosciati
Non puoi mai sbagliare con uno stivale in suede e tanto meno con uno stivale sotto il ginocchio in suede. La scarpa essenziale per qualsiasi outfit invernale, puoi modellarla in infiniti modi che si adattano a diverse occasioni o preferenze di stile. Indossali con un vestito in maglia per un’atmosfera rilassata o abbinali con una minigonna nera. Un tocco di pelle nuda si sposa bene con la pelle scamosciata, assicurati solo di scegliere il tono giusto per abbinarlo alla tua carnagione.
Stivali al ginocchio in pelle
Ci sono tanti modi diversi di giocare con le pelli per mescolare il tuo outfit. Se desideri un’opzione appariscente, elimina la variante nera standard e prova gli stivali in pelle colorata o testurizzata, altrimenti opta per ricami particolari o dettagli stringati negli stivali in pelle sotto il ginocchio per rendere il tuo outfit ancora più memorabile. Essendo piuttosto versatili, puoi abbinare qualsiasi jeans con questi stivali. Per mantenere il tutto casual, opta per dei jeans attillati da inserire all’interno dello stivale.